Progetto AIRC

L’incontro con il ricercatore dell’AIRC rappresenta un’occasione per conoscere da vicino il lavoro del ricercatore e del divulgatore scientifico.

Più che di una trasmissione di conoscenze, si tratta di un dialogo in cui vengono condivisi l’entusiasmo, la fatica e i risultati del lavoro della ricerca.

La lezione interattiva costituisce anche un momento di orientamento per futuri percorsi di studio e professionali, facendo scoprire agli studenti le nuove frontiere della ricerca sul cancro.

La dottoressa E. Pardella dell’Università degli Studi di Firenze incontrerà gli studenti secondo il calendario seguente: mercoledì 28 febbraio 2024, nella sede di via La Marmora, dalle 10:30 alle 11:20 classe 2C, dalle 11:40 alle 12:30 classe 1C.