Servizi per personale scolastico

REGISTRO ELETTRONICO

Piattaforma online per la gestione delle attività, delle presenze e delle valutazioni degli alunni del Liceo.

MODULISTICA

Servizio di modulistica OnLine (sito web Spaggiari) ed elenco di moduli scaricabili per domande di vario tipo da rivolgere alla Dirigenza o alla Segreteria didattica.

Attenzione: per accedere a questo servizio è necessario essere autenticati con le credenziali Spaggiari o con SpID/CIE.

PAGO IN RETE

Servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell'Istruzione e del Merito integrato con il sistema pagoPA che permette di pagare:

• i contributi richiesti dalla scuola al personale scolastico, come l’assicurazione integrativa
  • i contributi richiesti ad altri soggetti, quali ad esempio gli accompagnatori
  • tutti contributi a favore del Ministero, quali ad esempio i diritti di segreteria per la partecipazione a concorsi
MESSA a DISPOSIZIONE

Portale per la gestione delle candidature per supplenze come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.