Disegno oltre la squadratura

Sportello di recupero e potenziamento per la parte di Disegno, rivolto agli studenti di tutti gli anni del corso di Disegno e Storia dell'arte presso il Liceo scientifico Guido Castelnuovo.

disegno geometrico

Lo sportello si svolge il lunedì presso la sede di Via Alfonso La Marmora dalle ore 14 alle ore 16. L’attività è divisa in due periodi (i periodi sono indicativi in attesa dell’organizzazione definitiva dello sportello e in attesa della circolare ufficiale):

• Il primo va da lunedì 13 novembre a lunedì 18 novembre
  • Il secondo va da lunedì 12 febbraio a lunedì 13 maggio.

Lo sportello sarà aperto solamente in corrispondenza delle adesioni pervenute via mail all’indirizzo sportello.disegno@liceocastelnuovo.edu.it In caso contrario, lo sportello rimarrà chiuso. Il medesimo indirizzo mail servirà inoltre anche per eventuali disdette o rinunce a partecipare.

Nella sua mail il genitore scrive per autorizzare:

Sottoscritto/a Nome Cognome, in qualità di genitore dell'alunno/a Nome Cognome, autorizzo mio figlio/a a partecipare allo sportello di recupero programmato per il giorno/mese/anno.

Nella sua mail lo studente scrive per prenotare:

Io sottoscritta/o Nome Cognome alunno/a della Classe … , vorrei partecipare allo sportello di recupero/approfondimento di Disegno, previsto per il giorno/mese/anno riguardante il seguente argomento (per esempio, proiezioni ortogonali di un gruppo di solidi).

Una volta ricevute le adesioni, la partecipazione allo sportello è intesa confermata. Rimane, inoltre, inteso che la partecipazione è confermata previa semplice iscrizione per via mail e niente altro; invece, un eventuale annullamento dello sportello per motivi sopraggiunti (malattia del Docente, Collegio Docenti, impegni in Commissione, ecc.), verranno comunicati singolarmente agli studenti e alle famiglie rispondendo alla mail di prenotazione. Si intende anche un numero massimo di partecipanti di 10 studenti a sportello.