UniFi - Un giorno all'università

Evento di orientamento generale dell' Ateneo di UniFi; l'appuntamento è per sabato 2 marzo dalle ore 9,30 alle ore 13,30 presso il Campus Morgagni, Viale Morgagni 40-44, Firenze.

Le studentesse e gli studenti interessatə a partecipare potranno iscriversi individualmente, prenotandosi sulla piattaforma Dialogo web, di cui è stato illustrato il funzionamento all'inizio dell'anno scolastico. Le studentesse e gli studenti maggiorenni potranno accedere solo utilizzando SPID E CIE come in tutte le pubbliche amministrazioni, le/i minorenni usando le credenziali che daranno per registrarsi.

Registrazione - Singoli interessati

Le/gli interessate/i possono prenotarsi con il modulo online. Se non ti sei già registrata, clicca su "Registrati", inserisci i tuoi dati e un indirizzo di posta elettronica corretto. Se sei una/o studente maggiorenne dovrai accedere con le tue credenziali SPID o CIE (maggiori informazioni) altrimenti riceverai le credenziali da utilizzare per accedere al servizio all'indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

Accesso alla piattaforma per il singolo interessato

Il link di partecipazione online verrà inviato agli studenti iscritti, a chiusura delle prenotazioni.

Scarica qui la locandina dell'evento