Settimana della Matematica - Univ.Pisa

Sono aperte le pre-iscrizioni alla ventesima edizione della Settimana Matematica, la manifestazione di orientamento organizzata dal Dipartimento di Matematica dell'Università di Pisa; essa è inserita nel Piano Nazionale Lauree Scientifiche ed è aperta a tutti gli studenti delle classi quarte e quinte d'Italia (e non solo).

La Settimana Matematica si svolgerà nei giorni 5-6-7 febbraio 2024. Puoi trovare tutte le informazioni necessarie sulla pagina web dedicata nella sezione Orientamento del sito del Dipartimento di Matematica, raggiungibile all’indirizzo:

Per partecipare alla manifestazione è necessario effettuare la pre-iscrizione online obbligatoria per ogni student* attraverso la tua scuola.  È possibile pre-iscriversi segnalando la propria candidatura entro il 17 gennaio 2024 indicando cognome e classe.

dip matematica unipi

Pubblicato il 15-12-2022