Orientamento LUISS - Roma

L’8 febbraio è la data ultima per iscriversi alla prima Prova di Ammissione per i Corsi di Laurea Triennali e a Ciclo Unico. In vista di questa scadenza, LUISS ha organizzato una Giornata di Orientamento sabato 21 gennaio presso il Campus di Viale Romania 32- Roma.

L’iniziativa offre a tutti gli studenti l’opportunità di confrontarsi con il mondo Luiss per un orientamento più consapevole nella scelta del percorso universitario e svolgere in sede, una simulazione sulle aree psicoattitudinali del test. Si ricorda che la prima prova prevede un numero di posti a concorso maggiore rispetto alla seconda e ultima prova programmata per il mese di maggio.

LUISS

Per partecipare alla Giornata di Orientamento del 21 Gennaio  occorrerà iscriversi al seguente link: https://www.luiss.it/ammissione/orientamento/orientamento-studenti-ultimo-anno-scuole-superiori/giornate-di-orientamento

Mentre per procedere all’iscrizione alla Prova, l’intera procedura è riportata alla seguente pagina del sito.

Tutti gli studenti che vorranno usufruire dei materiali di preparazione alla Prova di Ammissione da noi messi a disposizione, dovranno iscriversi al test entro il 17 gennaio.

Qui tutte le informazioni.