Orientamento in entrata

Presentazione della scuola agli alunni e alle loro famiglie.

Cos'è

L'Orientamento in entrata è costituito da una serie di iniziative organizzate da un'equipe di docenti del Liceo per favorire la conoscenza dei percorsi formativi qui offerti, attraverso la produzione di materiale informativo ed anche di incontro con il personale della scuola, con gli studenti iscritti e di visita degli ambienti delle due sedi.

Per accedere al servizio cliccare il bottone qui sotto

Orientamento in entrata

Cosa serve

Serie di eventi organizzati da un'istituzione scolastica per consentire a potenziali studenti e famiglie di visitare le strutture, conoscere i servizi ed interagire con i loro rappresentanti.

Al momento non sono disponibili tempi e scadenze.

Tel: +39 055 500 1651

Email: fips04000r@istruzione.it - infoliceo@liceocastelnuovo.edu.it

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria del Liceo

A cosa serve

L’obiettivo principale è quello di offrire ai futuri studenti e alle loro famiglie l’opportunità di informarsi di tutti gli aspetti del Liceo: sia di tipo formativo che organizzativo; ciò avviene per mezzo del contatto diretto dell'equipe dei docenti che svolgono questo specifico servizio e della visita delle sedi scolastiche, guidati dagli stessi docenti o dagli studenti iscritti agli ultimi anni.

Descrizione breve

L'Orientamento rappresenta un'ottima occasione di incontro per conoscere la scuola.

Tag pagina: Servizi