Polimoda @ Job&Orienta Digital Edition

@ Job&Orienta Digital Edition

View this email in your browser
November 17, 2020
Polimoda sarà presente alla prossima edizione Job & Orienta Digital, fiera di Orientamento Universitario, in programma dal 25 al 27 Novembre.

Registrandosi al sito dell'evento, gli studenti possono già consultare la vetrina online Polimoda, ricca di video, informazioni ed aggiornamenti sulla scuola. Nei 3 giorni di fiera, potranno inoltre partecipare al Convegno Polimoda (Istituto Internazionale tra i primi al mondo, con sede a Firenze, nel cuore della produzione del made in Italy) in programma il 26/11 alle ore 15.30, e prenotarsi per un colloquio one to one con un nostro counselor, per tutti gli approfondimenti sul corso di interesse.

Se di interesse, rispondendo a questa email, è possibile organizzare webinar con professionisti Polimoda, su tematiche Moda di interesse collettivo e/o di orientamento alla scuola.

Grazie per l'attenzione e per il passaparola nelle classi.

Sara Pietropaolo

International Affairs - Italy
mobile: 366-6865074

VISITACI A JOB&ORIENTA
Copyright © 2020 Polimoda, All rights reserved.
Questa e-mail è stata inviata come informativa sugli ultimi aggiornamenti e novità dal mondo Polimoda.

Our mailing address is:

Polimoda

Via Curtatone 1

Firenze, FI 50123

Add us to your address book

unsubscribe from this list