Spettacolo finale del Laboratorio scolastico “Linguaggi Teatrali” – 30 maggio 2019 ore 21.15 – CYRANO, DEL CIEL VIAGGIATORE

GIOVEDI’ 30 maggio c.a., alle ore 21,15, presso il TEATRO CANTIERE FLORIDA andrà in scena lo spettacolo del laboratorio teatrale dell’istituto, con la regia dei professori Miriam Biasoli , Rodolfo Vezzosi, la collaborazione della professoressa Alessandra Corsini e la partecipazione degli studenti del laboratorio in qualità di attori e danzatori.

Il titolo dello spettacolo è:
CYRANO, DEL CIEL VIAGGIATORE.

E’ liberamente ispirato al “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand.

GIOVEDI’ 30 maggio c.a., alle ore 21,15, presso il TEATRO CANTIERE FLORIDA andrà in scena lo spettacolo del laboratorio teatrale dell’istituto, con la regia dei professori Miriam Biasoli , Rodolfo Vezzosi, la collaborazione della professoressa Alessandra Corsini e la partecipazione degli studenti del laboratorio in qualità di attori e danzatori.

Il titolo dello spettacolo è:
CYRANO, DEL CIEL VIAGGIATORE.

E’ liberamente ispirato al “Cyrano de Bergerac” di Edmond Rostand.

com_496__spettacolo_finale_llinguaggi_teatrali