Un giorno all’Università UNIFI 3 4 5 GIUGNO 2020 in diretta streaming e diretta Facebook

diretta streaming, Facebook e infopoint virtuali

Il  3, 4 e 5 giugno si terrà in forma virtuale, l'evento di Orientamento "Un giorno all'Università"  organizzato in collaborazione con l'Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana,

"Un giorno all'Università" è giunto alla sua X edizione e come di consueto prevede delle lezioni inerenti gli ambiti disciplinari dell'offerta formativa dell'Ateneo di Firenze e la presentazione dei servizi dell'Ateneo e colloqui orientativi.

Il 3 giugno saranno presentati, tramite infopoint virtuali, tutti i servizi dell'Ateneo di Firenze e gli studenti potranno parlare con delegati, tutor, presidenti di corso di studio e personale responsabile dei vari centri e servizi di Ateneo.

Il 4 e 5 giugno dalle 14.00 alle 17.30 dall'Aula Magna dell'Università di Firenze gli studenti potranno assistere alle lezioni in diretta streaming e diretta Facebook.

"Un giorno all'Università" è un evento di orientamento e di accoglienza delle future matricole che potranno entrare virtualmente nell'Aula Magna dell'Università di Firenze e in aule virtuali create per colloqui orientativi e per conoscere i servizi.

In allegato la locandina che vi preghiamo di diffondere tra i vostri studenti e se  possibile pubblicare sul sito della scuola.

Tutte le informazioni e il programma dettagliato sono disponibili alla pagina:

ww.unifi.it/ungiornoaunifi

LOCANDINA WEB_165,806x138,994_un giorno all'università