Salone dello studente – Pisa – 5 e 6 febbraio 2020

PROGRAMMA PISA 2020
SALONEDELLOSTUDENTE PISA 2020

Programma del prossimo Salone dello Studente di Pisa, previsto il 5 e 6 febbraio p.v. presso la Palazzo dei Congressi ,  dalle 8:30 alle 16:00.

Giunto alla ventesima  edizione pisana, il Salone offre agli Studenti delle ultime classi delle scuole superiori, la possibilità di approfondire la conoscenza dell'offerta formativa e professionale post diploma e, contestualmente, di misurare le proprie attitudini tramite workshop e servizi offerti durante i due giorni, dedicati anche all'analisi delle peculiarità e delle richieste dell'attuale mercato del lavoro.

Tra le numerose attività proposte agli scolari segnaliamo le simulazioni dei test di accesso ai corsi di laurea, i test di competenza linguistica e digitale, uno sportello di counseling orientativo ed un game test sull'educazione finanziaria.

Oltre al programma, trovate in allegato il modulo di iscrizione.

Segreteria Organizzativa
Campus Editori

Tel. 0258219077/338/863

www.salonedellostudente.it